DRIVER
Charging in Office – Home – Public Stations.
Over 500 thousand charging points in Europe.
- Dedicated App
- Home Charging Station
- 24h Assistance 7/7
Charging in Office – Home – Public Stations.
APP
MY-EV-FLEET
- Unique Tool for recharging:
in the office, at home and on public stations - Smart Route Planner Navigator
- Possibility of saving favourite routes
- Phone Support 24/7
Fleet220 partner already? Download the app and log in with your credentials.
Il Driver Flotta non necessita di metodi di pagamento registrati, poichè la fatturazione arriverà direttamente al Fleet o Mobility Manager.
Puoi attivare la Ricarica direttamente con KEYFOB
o dalla App my-ev-fleet:
× Entra
× Seleziona la Colonnina
× Premi Inizio
Il KeyFob, o RFID, è il lettore che ti consente di ricaricare senza utilizzare l’App, collegato al tuo profilo.
Basta appoggiarlo al sensore presente sulla stazione di ricarica per avviare e/o interrompere la ricarica su tutti i punti di ricarica nell’App in Italia e in Europa.
Oltre a quelle a casa e in ufficio, puoi ricaricare in tutte le colonnine pubbliche presenti nell’App. Fleet220 mappa oltre 500mila punti di ricarica, perciò puoi ricaricare su tutti i Network presenti.
STATION
OF HOME CHARGING
When corporate infrastructure includes the availability of home charging, Fleet220 follows the entire process: from evaluation, to installation, to management of the charging point at the fleet driver’s home.
The data on the use of the station by the driver are collected and available to the employee and the Fleet Manager for the reimbursement of the domestic energy dedicated to charging the vehicle.
Te la installiamo noi. La progettazione della transizione in elettrico per la tua flotta Aziendale può comprendere anche la fornitura di un punto di ricarica domestico, oppure ti aiutiamo a connettere quella preesistente .
Certamente, dopo aver verificato dal nostro Team la fattibilità del collegamento della stazione con il contatore, viene illustrato all’Amministratore di condominio il lavoro di installazione corretta della colonnina per poter procedere.
La maggior parte dei contatori domestici in Italia è di 3kWh, l’installazione di una Wallbox da 3,7 kWh può essere già compatibile ad esso poiché viene installato un controllo dinamico che dà priorità ai consumi dell’abitazione e lascia la potenza residua alla ricarica dell’auto.
Dipende dalla colonnina, nel 90% dei casi installiamo stazioni connesse che comunicano con la nostra piattaforma. In questo modo trasmettono in tempo reale e accurato i consumi di energia per sessione.
Procediamo all’installazione di una stazione non connessa alla quale colleghiamo un ContaKW che serve a calcolare l’energia utilizzata dalla stazione di ricarica. In questo caso però i dati non vengono trasmessi alla piattforma e si ha un totale dell’energia consumata senza il dettaglio sessione per sessione.
Solitamente nell’orario notturno è possibile ricaricare 20-25kWh circa, pari a quasi il 50% delle auto elettriche più comuni. Senza modifica all’impianto, né alla stazione di ricarica, puoi richiedere un aumento di potenza del contatore a 6kWh, andando così a raddoppiare la potenza di ricarica.
ASSISTANCE
24/7/365
Multilingual call centre 24/7 365 days a year for travel assistance throughout Europe
Service and Maintenance on domestic charging stations.